Menu



Promozioni


Se sei già nostro Cliente...
Contattaci perchè abbiamo un'offerta particolare per te.

Se invece non ci conosci...
Mettiti in contatto con noi e scoprirai i nostri servizi a prezzi interessanti.



POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)
Il decreto anticrisi varato dal Governo ha aggiunto un nuovo obbligo per società, professionisti e pubbliche amministrazioni che consiste nel dotarsi e comunicare il proprio indirizzo di posta elettronica certificata (Pec).
Per le nuove imprese societarie l’obbligo della Pec è già scattato il 29.11.2008 e l’indirizzo dovrà essere inserito nella domanda di iscrizione al Registro delle Imprese.
Le società già iscritte avranno invece 3 anni di tempo per adeguarsi ed i professionisti 1 anno.

Fonte CCIAA


CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO
- casella PEC da 1GB con traffico illimitato
- accesso dai più comuni client di posta (Outlook, Outlook Express, Thundebird, Eudora)
- accesso web attraverso canale sicuro
- conformità alla normativa vigente (DPR 11 febbraio 2005 n.68, DM 2 novembre 2005)
- validità legale dei messaggi inviati/ricevuti
- ricevuta di avvenuta e mancata consegna
- non ripudiabilità del messaggio inviato/ricevuto
- garanzia dell'identità del mittente
- antivirus
- antispamming, come richiesto da normativa

News